lunedì 18 maggio 2009

Il Sogno Proibito ad un Prezzo Interessante

Io l'ho appena comprato qui.

7 commenti:

Lefrancbuveur ha detto...

bene, bene, cosi ci delizierai con qualche gustoso manicaretto!

papavero di campo ha detto...

quanto mi piace-rebbe!

fedeccino ha detto...

Enrico, lo spero, chissa' se saro' mai all'altezza di quest'oggetto iconico ? :))

Papavero, svelta, cedi alla tentazione prima che passi !

artemisia comina ha detto...

a me è sempre mancato il coraggio :)

quindi, tanto di cappello.

il ramaiolo ha detto...

Questo meraviglioso oggetto è uno dei regali più belli mai ricevuti... dopo il mio primo forno....
Nel mio piccolo angolo cottura troneggia con il suo color avorio!! Quanto mi piace!!!
Vedrai che soddisfazioni ti darà!! Ottimo acqiusto!! A presto Ciao!!!

la belle auberge ha detto...

sembra davvero un buon prezzo. Se penso che l'ho regalato a mia madre e lei non lo usa :(((

fedeccino ha detto...

Artemisia, lo abbordero' con le chiare a neve "schiuma da barba" (definizione vagamente fastidiosa usata dalla Ravaioli), e poi tentero' per gradi de l'apprivoiser :)
Ramaiolo, ciao e benvenuta ! Anche il mio e' color crema, spero di essere altrettanto entusiasta :)
Eugenie, che sacrilegio ? ... non puoi sottrarglielo e rimpiazzarlo con un modellino ?:)

La Sorella DisSimile non è una testata giornalistica ma un semplice blog privato e amatoriale, senza alcuna pretesa giornalistica. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.