martedì 14 luglio 2009

SCIOPERO contro l'assurdo


Scrivere su questo piccolo blog mi responsabilizza - da giovedi' scorso - come se fossi il direttore di un quotidiano nazionale, obbligata a rettificare un post entro 48 ore dall'ingiunzione a farlo, dovessi scrivere qualcosa di fastidioso, che so, sbagliare la proporzione della farina per il dolce che papi vuole farsi fare da Noemi.
Sono sempre piu' un pesce fuor d'acqua in questo paese, che in maggioranza pare sostenere chi genera idee come questa. Su questo argomento scrive Punto Informatico, ed anche il blog di Google, ma sono certa che cercherete un attimo, e troverete piu' informazioni di me, direttore di giornale responsabile penalmente del suo blogghetto amatoriale, alzata da poco e sul punto di andare in ufficio, finche' ci sara' un ufficio dove andare. Ma del resto perche' dubitarne, non e' forse vero che in questo paese la crisi e' gia' finita ?
Anche oggi la giornata comincia con un grande BLEAH.

Nessun commento:

La Sorella DisSimile non è una testata giornalistica ma un semplice blog privato e amatoriale, senza alcuna pretesa giornalistica. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.